Questo antibiotico naturale ha un potente effetto anti-infiammatorio, uccide tutti i batteri e gli agenti patogeni.
Il suo vantaggio è che, a differenza degli antibiotici chimici e sintetici, non ha effetti collaterali e non provoca effetti negativi sul sistema intestinale e digestivo, il che significa che è completamente affidabile!
La curcuma è il primo composto che contiene ingredienti attivi con oltre 150 proprietà terapeutiche, tra cui l’azione anti-cancerogena, anti-infiammatoria e antiossidante.
La curcumina, uno dei principali composti della curcuma, ha un effetto positivo sulle molecole delle infiammazioni, e agisce direttamente sulla sopravvivenza delle cellule. Inoltre, ha la capacità di distruggere i microbi, e trattare quindi gastrite e ulcere.
Vari studi hanno associato alla curcumina potenti proprietà terapeutiche, tra le quali un’azione antibiotica e antiossidante efficace anche nella prevenzione contro il cancro, la lotta contro le infezioni e i microbi.
Grazie alle sue grandi proprietà antinfiammatorie, la curcumina allevia il dolore articolare. Inoltre, secondo un recente studio, la curcumina può inibire il beta-amiloide, proteggendo le cellule del cervello e prevenendo l’Alzheimer.
Proprio grazie all’abilità di distruggere i microbi, la curcuma può essere usata per trattare gastrite, ulcere gastriche e altre condizioni dell’apparato digerente. E non solo: infiammazioni, artrite, problemi al fegato e Alzheimer possono essere trattati con l’aiuto della curcuma.
Utilizzando la combinazione di miele e curcuma, potrai migliorare la digestione ed aumentare il numero di batteri buoni nel tuo intestino.
Ingredienti:
- 100 gr. di miele artigianale
- 1 cucchiaio di curcuma in polvere
Procedimento:
Mescola tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un impasto omogeneo e versa il composto in un barattolo di vetro.
Come usare questo antibiotico naturale?
Ogni volta che ti senti stanco, scarico, hai mal di testa o si presentano i primi sintomi influenzali, consuma questo straordinario antibiotico naturale come segue:
- 1° giorno – prendi mezzo cucchiaino ogni ora.
- 2° giorno – prendi mezzo cucchiaino ogni due ore.
- 3° giorno – prendi mezzo cucchiaino 3 volte al giorno.
È preferibile non ingoiare la medicina naturale, ma scioglierla in bocca.
Se non ti piace il suo sapore, puoi aggiungere alla miscela del latte vegetale o del tè caldo.
Evoluzione Collettiva Copyright © 2015-2018. Tutti i diritti riservati.
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.