Quasi tutti hanno sofferto almeno una volta di mal di testa o emicrania, o conoscono qualcuno che purtroppo ne soffre abitualmente e lotta ogni giorno per trovare qualche rimedio che allevi anche per qualche ora quel fastidiosissimo dolore.
L’emicrania è una malattia incredibilmente comune che colpisce 36 milioni di uomini, donne e bambini, solo negli Stati Uniti. Le persone che soffrono di emicrania sanno che questo terribile dolore non è facilmente curabile. Beh, almeno fino ad ora!
Numerosi studi hanno evidenziato una correlazione tra l’emicrania e queste comuni abitudini:
- Cattiva qualità del sonno (dormire poco e male)
- Problemi digestivi (mangiare male e di fretta)
- Vita quotidiana frenetica (stress e nient’altro che stress)
- Poco contatto con la natura e all’aria aperta (troppe ore in ambienti chiusi, con luce artificiale e poco arieggiati)
- Scarsa attività fisica
- Scarsa attività sessuale
E’ arrivato il momento di abbandonare gli antidolorifici e provare questa semplice ricetta che può aiutarti a farti sbarazzare del tuo mal di testa in pochi minuti.
Pochi sanno che c’è un metodo in grado di aiutare praticamente tutti quelli che soffrono di emicrania. Questo è un metodo della medicina tradizionale (popolare) che è stata usata per secoli, ma oggi è più criticato che sostenuto. Decidi se fa per te, se ti piace oppure no, ma assicurati di provarlo almeno una volta, poi facci sapere se sei riuscito a liberarti della tua emicrania.
Metodo del trattamento: Sale Rosa dell’Himalaya e Succo di Limone
La prima cosa da fare è scegliere un sale di alta qualità. Si consiglia infatti di utilizzare il sale rosa dell’Himalaya, perché è ricco di sali minerali. Questo sale contiene ben 84 elementi, e questa è una cosa ottima se si pensa al fatto che la scienza ne conosce 118 totali. Il Sale è in grado di alleviare il mal di testa, l’emicrania, aumentare il livello di serotonina nel sangue, rafforzare il sistema nervoso e normalizzare l’equilibrio acido-alcalino nel corpo.
- Prendi un bicchiere di vetro e versaci dentro il succo di un limone appena spremuto.
- Aggiungi 2 cucchiaini di sale.
- Mescola i due ingredienti e aggiungi dell’acqua.
- Una volta che hai mescolato bene, bevi la bevanda tutta in una volta.
Potrebbe non avere un buon sapore, ma questo rimedio è immediato!
Evoluzione Collettiva Copyright © 2015-2019. Tutti i diritti riservati.
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
LA MIA BEVANDA, PERCHè DA ME IDEATA !!, PREFERITA E’ ANCORA MIGLIORE !, perchè contenente, già metabolizzati, tutti i minerali, tutti gli oligo-elementi bio-catalizzatori, gli aminoacidi, le vitamine, OTTIMA PANACEA A LARGHISSIMO SPETTRO ! ! ! ,IN SINTESI, BEVANDA MAGICA ELISIR DI LUNGA VITA IN BUONA SALUTE ! ! ! : https://www.google.it/search?q=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fnotes%2Ffrancesco-paolo-ruggieri%2F&oq=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fnotes%2Ffrancesco-paolo-ruggieri%2F&aqs=chrome..69i58j69i57j69i60.9590j0j4&sourceid=chrome&es_sm=0&ie=UTF-8
NOTA BENE CHE, IL SALE DELL’ HIMALAYA, è in parte organico, cioè già metabolizzato ed in parte inorganico, cioè pietre che ingeriamo ! al pari dei minerali residui fissi delle acque minerali ! in linea di massima , tutti Inorganici_pietre_annunciate !! ecco, il motivo di utilizzare acque minerali con residuo fisso al di sotto di 50 mg/lt .