Bevanda brucia grassi per perdere peso: ricetta e ingredienti

Le principali cause dell’accumulo di grasso addominale sono un eccesso di carboidrati concentrati soprattutto nel pasto serale, ma anche l’assunzione di alcolici, cibi da fast-food, dolci e grassi di originale animale. Oggi vediamo una bevanda brucia grassi nella quale puoi trovare un supporto fantastico durante la tua dieta, così da perdere i chili di troppo senza rinunciare al gusto.

Questa bevanda, costituita da ingredienti totalmente naturali, è facile da preparare a casa, e ti aiuterà ad aumentare il metabolismo e a bruciare il grasso della pancia durante il sonno.

Parlo di metabolismo perché è lui ad aumentare il ritmo con il quale il corpo brucia le calorie. Fare scelte intelligenti su ciò che si mangia e si beve, soprattutto alla sera prima di andare a dormire (come alimenti brucia grassi e bevande brucia calorie), può contribuire ad aumentare il metabolismo anche durante il sonno.

Come preparare la bevanda brucia grassi

Ingredienti:

Procedimento:

Metti uno dopo l’altro tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolali bene fino ad ottenere un composto omogeneo. In caso avessi a casa una centrifuga o un estrattore, mischia tutti gli ingredienti tranne l’acqua e il succo di aloe vera, una volta ottenuto il succo aggiungi l’acqua e il succo di aloe vera.

Bevilo regolarmente ogni sera prima di coricarti e dopo alcuni giorni noterai già una diminuzione del giro vita e la perdita di grasso.

Perché questi ingredienti?

Per quanto mi riguarda non mi piace leggere una serie di ingredienti e dover credere sulla parola che sono quelli giusti. Si tratta di prodotti si totalmente naturali ma, quali sono i benefici effettivi che donano al nostro corpo? Come agiscono una volta combinati e perché proprio loro permettono di ridurre il grasso corporeo?

  • Cetriolo: ha proprietà idratanti e grazie al contenuto di acido tartarico, una sostanza che impedisce ai carboidrati ingeriti di trasformarsi in grassi, aiuta a dimagrire. Svolge un’azione purificante e disintossicante sull’intestino. Inoltre, l’assunzione di cetrioli aiuta a prevenire la formazione dei calcoli ai reni e alla vescica. Come puoi vedere i benefici sono su tanti fronti.
  • Prezzemolo: conosciuto come diuretico naturale, il prezzemolo aiuta il corpo a liberarsi dai sali e dai liquidi in eccesso. In questo caso perciò non perdi il grasso ma i liquidi di troppo che vanno a formare la tua ritenzione idrica e ti danno tra le tante cose anche un senso di pesantezza alle gambe e una stanchezza diffusa.
  • Coriandolo: erba aromatica a basso contenuto calorico, ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Oltre a disintossicare il corpo dal mercurio ed eliminare le infiammazioni croniche, aiuta a eliminare la ritenzione idrica, diminuendo il gonfiore addominale.
  • Zenzero: è la spezia per eccellenza, che alza il metabolismo e supporta il sistema digestivo. Ormai sono certa che la stai mettendo un po’ ovunque tanti sono i suoi benefici e non sono certo esenti quelli per lo smaltimento dei chili di troppo.
  • Limone: grazie alle sue proprietà depurative, il succo di limone è un efficace brucia grassi, che depura l’organismo, stimola il metabolismo, rinforza il sistema immunitario e aiuta la digestione. Inoltre, bere ogni mattina acqua calda, miele e limone apporta 9 incredibili benefici per la salute.
  • Aloe Vera: il succo di aloe vera è ricco di antiossidanti che ritardano lo sviluppo dei radicali liberi, che causano infiammazione e gonfiore.

Chiaramente non è questa bevanda da sola a farti ottenere il corpo da sogno che desideri. Tuttavia può essere di grande aiuto. Ricordati che di base devi mantenere sempre il corpo ben idratato. In questo modo può bruciare efficientemente le calorie e non dimenticarti comunque che l’acqua è importantissima, ci mantiene in vita si, ma quando ne assumi poca anche il metabolismo rallenta e diventa incapace di bruciare correttamente le calorie.

Per il resto devi chiaramente adottare una dieta equilibrata, portando nell’organismo tutti i nutrienti di cui hai bisogno per star bene. Evita le diete troppo ferree, quelle che ti inducono si a dimagrire sul momento ma poi a prendere tutti i chili con gli interessi quando torni a mangiare in modo regolare.

Evoluzione Collettiva Copyright © 2015-2018. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
La Ricetta in Breve
recipe image
Ricetta
Bevanda brucia grassi: ricetta
Pubblicato in Data
Tempo di Preparazione
Votazione Media
0graygraygraygraygray Based on 2 Review(s)

Leave a Reply